Soffri di attacchi di panico?

Liberati dagli attacchi di panico in pochi istanti

Uno strumento online potente e immediato per superare la crisi di panico in pochissimi minuti.

Ragazza con le mani al petto in prossimità di una crisi di panico

Attacchi di panico? Liberati in pochi istanti!

Sono circa dieci milioni gli italiani che hanno vissuto almeno una volta l’esperienza di un attacco di panico. Tante volte si tratta di un evento isolato. Oggi sembra che oltre due milioni di persone abbiano sviluppato un vero e proprio disturbo di panico. Con crisi ripetute, paura del sintomo dell’attacco di panico, ansia forte e differenti fobie.

Con questo disturbo è difficile fare una vita normale. Si tende ad evitare certi luoghi ed esperienze, si tende a farsi accompagnare sempre da figure protettive. Spesso per sedare la crisi di panico le persone vanno al pronto soccorso.

Come funziona?

Appena arriva la crisi in un secondo accedi al video con lo psicoterapeuta per far passare l’attacco di panico.

Immagina di avere un video dove hai a tua disposizione lo psicoterapeuta che ti aiuta a gestire la crisi quando è presente o quando ti sta per arrivare. In pochissimi minuti ti aiuta a ritrovare il benessere psicologico.

Io sono il dr. Alfredo De Marinis, psicologo e psicoterapeuta, autore di diversi libri tra cui “Superare gli attacchi di panico”. Ho creato questo video perché ho seguito tantissime persone con il disturbo da attacchi di panico. Conosco perfettamente il disagio che gli individui possono provare quando hanno le crisi. Per questo motivo diventa importantissimo avere uno strumento che permetta la gestione immediata e rapidissima dell’attacco di panico.

Gestisci subito l’attacco di panico.

Impara ad affrontarlo e ad eliminarlo per sempre!

Liberati da stati d’ansia, sofferenze e paure costanti.

Migliora per sempre il tuo stile di vita e vivi senza paure!

Cosa troverai

Il video per gestire immediatamente l’attacco di panico, 3 video bonus, approfondimenti testuali per sciogliere tutte le paure legate all’attacco di panico.

Video 1: Affronta subito l’attacco di panico con lo psicoterapeuta;
Video 2: Impariamo le differenze tra ansia e attacco di panico;
Video 3: Per quali motivi gli attacchi di panico arrivano;
Video 4: Superare la paura che l’attacco di panico ritorni;

Testo 1: Differenza tra ansia e attacco di panico;
Testo 2: Perché arriva l’attacco di panico;
Testo 3: Elimina per sempre la paura del ritorno di un attacco di panico;

+ future pubblicazione di nuovi contenuti, ebook e molto altro!

La consulenza definitiva per dire addio
all’attacco di panico e alla paura del suo ritorno

Oltre alla gestione immediata e rapidissima della crisi di panico saranno sviluppati questi temi:

La differenza tra ansia e attacchi di panico
I sintomi dell’attacco di panico sono molto simili ad un attacco di ansia (i più frequenti sono tachicardia, respiro affannoso, dolore al petto). La differenza sostanziale è che nell’attacco di panico sono presenti delle paure che nell’attacco di ansia non ci sono: la paura di morire (di infarto, di ictus, di soffocamento), la paura di impazzire o di perdere il controllo, la paura di svenire.

Quali sono le caratteristiche degli attacchi di panico e quali sono i comportamenti tipici delle persone che ne soffrono
Spesso questi soggetti attivano l’evitamento dei luoghi o delle situazioni in cui pensano di avere una crisi, fino ad arrivare in alcuni casi a vivere la vita esclusivamente in casa o in posti decisamente protetti. Tante volte le varie attività possono essere rese possibili solo da una presenza molto protettiva a cui affidarsi nel caso arrivasse una crisi.

Quali sono le cause che possono determinare il disturbo da attacchi di panico
Può succedere qualcosa nella vita di un individuo che determina un turbamento importante perché lo porta ad uscire dalla sua zona di comfort. Ad esempio una richiesta che deve accogliere contro la sua volontà e che lo fa sentire “costretto” e “soffocato”. Ci può essere una situazione, un evento al quale il soggetto non riesce ad adattarsi; ad esempio un cambio di ruolo professionale. Ci può essere una nuova condizione che il soggetto non riesce ad accettare; ad esempio la perdita di una persona con cui aveva un rapporto molto stretto e simbiotico.

La nuova situazione, con il cambiamento che comporta, determina una rottura a livello profondo nell’equilibrio psicologico della persona. Questa rottura può determinare il disturbo da attacco di panico. Gli eventi non sono determinanti in quanto tali, ma lo diventano per il significato che il soggetto gli attribuisce. In altre parole quella persona di fronte a quella nuova condizione va in crisi. Ad esempio, per qualcuno il passaggio dall’attività lavorativa alla pensione può essere vissuto con tranquillità, leggerezza e talvolta entusiasmo. Per altri la stessa situazione può essere vissuta con grande difficoltà poiché determina un cambiamento di ruolo che crea forte disagio.

Superare la paura che l’attacco di panico ritorni
Ci sono molte persone che nella vita hanno avuto un attacco di panico senza che questo abbia avuto molta importanza. Altri individui, invece, ne sono stati fortemente provati. Questi individui hanno avuto frequenti e ricorrenti attacchi di tipo inaspettato e hanno cambiato le loro abitudini di vita a causa delle crisi. Questi soggetti hanno vissuto nel terrore che gli attacchi di panico ritornassero per la paura di morire, di impazzire o di svenire. Se le crisi sono state frequenti hanno determinato all’interno dell’individuo una rottura dell’immagine di sé, della propria identità. La persona ha fatto fatica a ritrovarsi, a riconoscersi, come se si fosse spezzato qualcosa all’interno della propria personalità. Da quel momento in avanti si è sentita vulnerabile, debole e si è percepita fragile. Hanno iniziato ad essere presenti nella vita del soggetto tutta una serie di timori che in precedenza non esistevano.

Gestisci subito l’attacco di panico

Ottieni la consulenza online in due semplici mosse: segui le indicazioni ed effettua il pagamento.

Hai già acquistato la consulenza?

Accedi cliccando qui o vai alla pagina per gestire l’attacco di panico sul pulsante.

error: Content is protected !!